Quest’anno a Pedala Per Un Sorriso potranno partecipare proprio tutti! 

Si partirà tutti insieme da Viale delle Terme di Caracalla e dopo aver pedalato a fianco del Colosseo, su viale dei Fori Imperiali, sotto l’Altare della Patria, attraverso piazza Venezia e via del Corso, si arriverà nel cuore di Roma in Piazza di Spagna; dopo la rinnovata via del Babbuino, si entrerà in Piazza del Popolo e poi di nuovo si prenderà via del Corso per fare ritorno a Viale delle Terme di Caracalla, passando sotto il Campidoglio, e poi tra il tempio di Vesta e la Bocca della Verità e ancora a lato del Circo Massimo.

Dopo i primi 10 chilometri del percorso…

…condotti a una velocità cicloturistica ottimale per tutte le “gambe”, i meno allenati potranno fermarsi e riunirsi nel nostro Villaggio all’interno dello Stadio Nando Martellini entrando dall’ingresso di via Antonina. 

Quelli che, invece, hanno buona gamba…

…proseguono per i restanti 40 chilometri di percorso che saranno condotti a una andatura più “allegra” ma sempre contenuta per consentire, al gruppo, di divertirsi ma soprattutto di restare compatto e agevolare la messa in sicurezza da parte degli uomini della Scorta Tecnica che sarà, come sempre, formata da motociclisti dell’U.O. G.P.I.T. della polizia Locale di Roma Capitale e dello storico Gruppo Scorte Tecniche Vessella.

Condividi il nostro percorso, scegli tu dove!